Francoforte - Mercatini di Natale

Tour di Gruppo Organizzato - 72° Parallelo
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: AGENZIA VIAGGI E TURISMO “72°PARALLELO”
Via Mario Pagano, 143 – TRANI | TEL. 0883/506289 | www.72parallelo.com

PREZZO

€460 a persona
}

DURATA

4 giorni – 3 notti

PERIODO

9 – 12 Dicembre 2017

ITINERARIO

SABATO’ 9 DICEMBRE
Ritrovo dei partecipanti alle ore 19,00 a Trani in piazza Dante, partenza in pullman granturismo per BARI. Con volo Ryanair alle ore 21:25 partenza per Francoforte con arrivo all’aeroporto di Hahn ore 23:30.
Trasferimento in bus privato all’hotel, sistemazione alberghiera. Pernottamento.

DOMENICA 10 DICEMBRE
Prima colazione, incontro con la guida e visita panoramica in bus privato della città, Francoforte rappresenta senza dubbio una delle città più conosciute ed apprezzate della Germania. Si tratta di una località che attira ogni giorno tantissimi turisti che vi si recano per
ammirare le bellezze che essa offre.

Si inizia dalla città moderna con molti grattacieli che superano infatti i 70 piani come la Main Tower e possono essere visitati sin sulla sommità in modo da poter ammirare il suggestivo skyline offerto dalla città. Nei pressi del cosiddetto Zeil, poi, si trovano i grandi centri commerciali. Non è assolutamente da perdere lo spettacolo che essi offrono già soltanto per la loro maestosità. Tempo libero per la visita dei bellissimi mercatini natalizi. Cena libera in zona e pernottamento.

LUNEDI’ 11 DICEMBRE
Prima colazione e inizio della visita a piedi del centro storico. Si inizia dal Romer, il primo insediamento pieno di bellissimi palazzi ed interessantissimi musei che con una manciata di euro possono essere visitati. Francoforte sul Meno presenta anche una importante vocazione museale (città natale di Goethe con casa natale allestita a Museo).

Vi renderete conto infatti che qui oltre ad avere un ruolo preminente l’economia si è deciso di investire in spazi museali davvero senza paragoni. Cena libera in zona. Rientro in metropolitana in hotel pernottamento.

MARTEDI’ 12 DICEMBRE
Prima colazione. Mattinata a disposizione per shopping o altro. Alle ore 14:00 trasferimento con bus privato in aeroporto e partenza per Bari, quindi per Trani.

PREZZI - Clicca qui

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 460,00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • VOLO RYANAIR DA BARI ANDATA e RITORNO;
  • HOTEL 4 STELLE CENTRALE IN PERNOTTAMENTO E COLAZIONE;
  • TRASFERIMENTI A BARI E AEROPORTO/HOTEL A/R;
  • ACCOMPAGNATORE DEL’ AGENZIA VIAGGI 72° PARALLELO;
  • BAMBINI 2/6 ANNI SCONTO 20%.

SCRIVI E PARTI

1 + 13 =